Ritorna a settembre a San Giorgio a Cremano (Napoli) il Premio Massimo Troisi e la giunta comunale, presieduta dal sindaco Giorgio Zinno, ha approvato un provvedimento con il quale sono stati pubblicati i bandi di concorso per miglior attore comico, migliore scrittura comica, miglior corto comico. Intorno ai concorsi si sta costruendo l’intero programma di spettacoli che occuperanno le serate del Premio, cui la Regione Campania conferma un finanziamento di 150 mila euro.
Pubblicata anche la manifestazione di interesse per la candidatura di direttore artistico della kermesse, rivolta a figure di comprovata esperienza nel coordinamento e nella direzione di grandi eventi. Intanto, è partita anche la procedura selettiva per il reperimento di sponsor che potranno contribuire a sostenere economicamente l’evento. “Siamo al lavoro per restituire alla città un evento che rappresenti un vero tributo al nostro concittadino più illustre“, spiega il sindaco.
This post was published on Lug 27, 2017 19:46
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…