I tifosi azzurri a Dimaro ci descrivono le loro sensazioni sul Napoli di Sarri

I tanti tifosi azzurri a Dimaro ci raccontano il loro vivere il tifo lontano da Napoli. Gli spalti del campo di Carciato sono sempre più gremiti. Tanti tifosi sono arrivati ieri in serata ed oggi hanno finalmente avuto l’opportunità di monitorare gli allenamenti di Sarri che a loro detta poteva inizialmente trasmettere “incertezza” e che invece ad oggi riesce a diffondere una serenità ed una fiducia tanto attese dai tifosi partenopei. L’ asso della manica di Sarri nella prossima stagione saranno compattezza ed umiltà.

Tifosi azzurri a Dimaro e tanti Club

Tanti anche i club sparsi in Italia e non (tra cui Club Napoli Frecciarossa Brescia, Club Napoli Zurigo e Club Napoli Rimini) sono presenti oggi all’esterno del campo d’allenamento che ci spiegano quanto rappresenti il “sentirsi a casa” la partecipazione, ancora una volta, in questa Val di Sole colorata d’azzurro e il bellissimo rapporto d’amore a distanza tra loro ed il Napoli.

Cominciano a farsi vedere ed acquistare notorietà le solite mascotte azzurre. Oggi a Road Tv Italia un piccolo cane con la bandana azzurra e lo stemma del Napoli. Troppo importante la presenza di Reina come uomo spogliatoio, così descrivono il portiere azzurro i tifosi ricordando l’incontro di ieri in piazza con lui, Valdifiori, Hamsik e Gabbiadini. Grande voglia nelle parole di Hamsik di ritornare leader indiscusso e ad essere protagonista assoluto di un Napoli che deve assolutamente puntare a riacciuffare la Champions e, perchè, no lo scudetto.

This post was published on Lug 18, 2015 14:32

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

1 ora ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

2 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

4 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

4 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

4 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago