Dopo momenti i terrore, anche Ciro, 11 anni, è stato finalmente estratto dalle macerie. Un lungo applauso dei vicini di casa ha incoraggiato i vigili del fuoco che lo hanno tirato fuori dopo 16 ore di lavoro ininterrotto sulla palazzina crollata nella serata di ieri a Casamicciola.
Dopo il terremoto che nella serata di ieri ha colpito la Campania, e in maniera particolare l’isola di Ischia, il centro situazioni della Protezione civile altoatesina è in costante contatto con le strutture nazionali. L’Alto Adige, come sempre, ha dato la proprio disponibilità ad intervenire, ma il centro di coordinamento nazionale ha comunicato che attualmente non sono previste richieste di aiuto ad altre regioni al di fuori della Campania. In questo momento, sul luogo del sisma, sono in corso gli interventi di soccorso e le prime operazioni di sgombero delle macerie, e sono state allestite le prime sistemazioni di emergenza per la popolazione.
This post was published on Ago 22, 2017 13:44
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…