Dopo momenti i terrore, anche Ciro, 11 anni, è stato finalmente estratto dalle macerie. Un lungo applauso dei vicini di casa ha incoraggiato i vigili del fuoco che lo hanno tirato fuori dopo 16 ore di lavoro ininterrotto sulla palazzina crollata nella serata di ieri a Casamicciola.
Dopo il terremoto che nella serata di ieri ha colpito la Campania, e in maniera particolare l’isola di Ischia, il centro situazioni della Protezione civile altoatesina è in costante contatto con le strutture nazionali. L’Alto Adige, come sempre, ha dato la proprio disponibilità ad intervenire, ma il centro di coordinamento nazionale ha comunicato che attualmente non sono previste richieste di aiuto ad altre regioni al di fuori della Campania. In questo momento, sul luogo del sisma, sono in corso gli interventi di soccorso e le prime operazioni di sgombero delle macerie, e sono state allestite le prime sistemazioni di emergenza per la popolazione.
This post was published on Ago 22, 2017 13:44
Viaggio tra culti antichi, eroi erranti e la voce senza tempo di Parthenope | Chiesa…
A Punta Castello Christmas wedding day giovedì 18 dicembre tra antiche mura romane Le nozze…
Mercoledì 17 dicembre (ore 17), Sala Conferenze del Museo Archeologico di Baia Sarà presentato mercoledì…
Scrittura contemporanea, comicità surreale e uno sguardo ironico sulle dinamiche familiari: il Nuovo Teatro Sancarluccio…
Due giornate pensate per fermarsi, incontrarsi e vivere il Natale fuori dalla solita frenesia. Si…
“Café Chantant My World” uno spettacolo di e con Lara Sansone in scena al Teatro…