Tenta una truffa fingendo di raccogliere fondi per i bambini malati ma viene scoperta e arrestata. E’ successo a Cicciano (Napoli), dove i carabinieri hanno arrestato Grazia Piccini, 56 anni, che si spacciava per una volontaria di un’inesistente associazione dedita alla raccolta di offerte per le cure di bambini malati di leucemia.
Dopo essersi presentata a una 90enne ha iniziato a mostrare foto e materiale informativo per rendere più realistica la sua sceneggiata; l’anziana si è anche decisa a compiere un gesto di bontà: è entrata in casa per recuperare qualche euro dando l’opportunità alla finta volontaria di intrufolarsi e frugare nei cassetti della camera da letto. A scoprirla è stato il genero della 90enne che si è recato a farle visita: lui stesso l’ha bloccata per poi chiamare i carabinieri che in pochi minuti l’hanno arrestata in flagranza per tentata truffa. Piccini è ora ai domiciliari: sequestrate foto, volantini, dépliant e circa 20 euro ritenuti provento dell’attività truffaldina.
This post was published on Apr 12, 2018 14:10
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…