L’orsacchiotto fumatore preferito di tutti è diretto a Peacock. Secondo quanto riportato dal sito statunitense, TVLine, il servizio di streaming ha consegnato un ordine per la serie Ted, un prequel live-action basato sull’omonimo film del 2012.
Seth MacFarlane sarà scrittore e produttore esecutivo della serie di 10 episodi, ed è attualmente in trattative per riprendere il suo ruolo di doppiatore. Né Mark Wahlberg né Mila Kunis, che ha recitato nel primo film, sono attualmente coinvolti.
L’originale Ted racconta la storia di John Bennett (interpretato da Mark Wahlberg), un nativo di Boston il cui desiderio d’infanzia ha dato vita all’orso di peluche.
Kunis ha interpretato la ragazza di John, Lori, nel primo film, ma non è tornata per il sequel del 2015. È stata essenzialmente sostituita da Amanda Seyfried, che è stata presentata come il nuovo interesse amoroso di John, Samantha.
Il primo e il secondo film hanno fruttato 750 milioni di dollari in tutto il mondo.
Potrebbe interessare:
This post was published on Giu 11, 2021 14:43
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…