È ancora tempo di abbonarsi al Teatro Cilea per la nuova stagione comica 2025/26. Il cartellone, già ricchissimo con 11 spettacoli che vedranno sul palco i big della comicità e della musica, si arricchisce di due appuntamenti speciali in programma a ottobre: “Le Pornoprecarie” (10-12 ottobre) e “Lezioni di Napoletanità” (25 ottobre).
Gli abbonamenti, validi per tutta la stagione, sono ancora disponibili e consentono di assicurarsi i posti migliori in platea e galleria.
La direzione artistica è firmata da Lello Arena, che oltre a guidare la programmazione conduce anche la Cilea Academy, la scuola di arti performative del teatro che apre proprio in questi giorni le iscrizioni ai corsi di recitazione, comicità, canto e movimento coreografico.
Il via ufficiale alla stagione sarà il 6 novembre con Peppe Barra in “Buonasera a tutti”, mentre a chiudere il cartellone a maggio sarà Biagio Izzo con “Finché giudice non ci separi”. In mezzo, tanti nomi di primo piano: da Francesco Cicchella a Lina Sastri, da Carlo Buccirosso a Nino Frassica, passando per Paolo Caiazzo, Peppe Iodice, Ciro Ceruti e Aurora Leone.
Abbonamenti e biglietti sono in vendita al botteghino del teatro (via San Domenico 11, Vomero), online su Etes.it e sul sito ufficiale teatrocilea.it.
This post was published on Ott 2, 2025 9:52
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…