È ancora tempo di abbonarsi al Teatro Cilea per la nuova stagione comica 2025/26. Il cartellone, già ricchissimo con 11 spettacoli che vedranno sul palco i big della comicità e della musica, si arricchisce di due appuntamenti speciali in programma a ottobre: “Le Pornoprecarie” (10-12 ottobre) e “Lezioni di Napoletanità” (25 ottobre).
Gli abbonamenti, validi per tutta la stagione, sono ancora disponibili e consentono di assicurarsi i posti migliori in platea e galleria.
La direzione artistica è firmata da Lello Arena, che oltre a guidare la programmazione conduce anche la Cilea Academy, la scuola di arti performative del teatro che apre proprio in questi giorni le iscrizioni ai corsi di recitazione, comicità, canto e movimento coreografico.
Il via ufficiale alla stagione sarà il 6 novembre con Peppe Barra in “Buonasera a tutti”, mentre a chiudere il cartellone a maggio sarà Biagio Izzo con “Finché giudice non ci separi”. In mezzo, tanti nomi di primo piano: da Francesco Cicchella a Lina Sastri, da Carlo Buccirosso a Nino Frassica, passando per Paolo Caiazzo, Peppe Iodice, Ciro Ceruti e Aurora Leone.
Abbonamenti e biglietti sono in vendita al botteghino del teatro (via San Domenico 11, Vomero), online su Etes.it e sul sito ufficiale teatrocilea.it.
This post was published on Ott 2, 2025 9:52
Nei giorni scorsi mi sono interrogato su preoccupanti analogie tra Trump e alcune figure politiche…
Cibo e seduzione, la presentazione del saggio di Pizzonia A tavola con Eros, arriva la…
“Napoli 100” non è il solito racconto di gol, scudetti e campioni: è un viaggio…
Una proposta concreta per fermare l'emorragia di chiusure nel settore del commercio e dell'artigianato: l'estensione…
I funerali di Valentino Garavani nella Capitale diventano un momento simbolico per l’intero sistema moda.…
Doppia uscita in casa Napoli a gennaio: Lorenzo Lucca va al Nottingham Forest, Noa Lang…