Categories: Articoli

Tagli alla sanità? Eliminiamo le ambulanze. Succede a Napoli

Tagli alla sanità? Eliminiamo le ambulanze

Eliminata l’ambulanza a Posillipo al presidio Colonia Geremicca

Oggi Road Tv Italia ha avuto la segnalazione dell’eliminazione del servizio di ambulanza presso il Presidio sanitario, Asl Na1, Colonia Geremicca a Posillipo (Na).

Sono tagli sconsiderati in quanto si elimina un servizio d’ambulanza che serve una zona popolosa di Napoli come quella di Posillipo. In caso d’emergenza l’ambulanza partirebbe o dal Vomero o da Via Crispi.

Largo alle immagini.

di Renato Votta e Giovanni Copertino

This post was published on Dic 7, 2011 19:44

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Piazzale Tecchio cambia nome: omaggio a Giorgio Ascarelli

Un pezzo di storia del calcio napoletano trova finalmente il riconoscimento che molti aspettavano da…

41 minuti ago

Hannah Montana compie 20 anni: il ritorno che ha riacceso un fenomeno generazionale

A vent’anni dal debutto su Disney Channel, Hannah Montana è tornata al centro della cultura…

2 ore ago

Enza Alfano al Nuovo Teatro Sancarluccio con “Il cuore nel cassetto”

Dal 27 al 29 marzo la scrittrice protagonista della rassegna “Scrittori a teatro”. Tre appuntamenti…

2 ore ago

Un nuovo ecosistema di inclusione a Casa GLO con più spazi, agricoltura sociale e fattoria didattica

La villa confiscata al boss Zaza diventerà una comunità energetica  Trasformare uno spazio liberato dalla…

2 ore ago

Giornata Mondiale del Teatro, “Oltre il Possibile” a Casagiove: LoveActBe in scena con gli allievi del laboratorio

Venerdì 27 marzo alle 18 al Quartiere Militare Borbonico la performance degli allievi diretti da…

2 ore ago

“Sguardi di Donna”, photo tour nel Rione Sanità: tre appuntamenti tra storia e fotografia

Passeggiata fotografica nel cuore di Napoli con partenza da Porta San Gennaro. L’iniziativa si terrà…

2 ore ago