Categories: Cronaca

SuperEnalotto: centrato il 5+1, 594.861 euro al vincitore

Nessun ‘6’ al concorso del SuperEnalotto di oggi, centrato invece un ‘5+1’ che fa incassare al fortunato giocatore 594.861 euro. La schedina vincente (2 pannelli) è stata convalidata in un punto vendita G.I.C.A. di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli.

SuperEnalotto: jackpot stimato sale a 110,9 milioni di euro

Combinazione vincente: 4-10-28-29-48-52. Jolly: 3. Superstar: 80. La fortuna ha baciato anche 12 giocatori che hanno realizzato il 5, ciascuno dei quali porta a casa 16.015 euro. Il jackpot stimato a disposizione per la prossima estrazione sale a 110,9 milioni di euro.

This post was published on Lug 20, 2016 11:14

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

La Malvin a caccia di punti Play-In, a Barra arriva Ferrara

Seconda gara interna consecutiva per la Malvin, che domenica ospiterà al PalaDennerlein Ferrara per la 33^…

3 ore ago

“Sono Simonetta” di Anna Copertino al Senato: la memoria della bambina uccisa dalla camorra diventa testimonianza civile

Presentato al Senato il libro “Sono Simonetta” di Anna Copertino, dedicato alla memoria di Simonetta…

6 ore ago

“500 cupole sui tetti del Duomo”: Napoli si guarda dall’alto con un nuovo percorso panoramico

Napoli cambia prospettiva: da lunedì 30 marzo si potrà salire fin sopra uno dei suoi…

11 ore ago

Napoli Queer Festival 2026, terza edizione: sei giorni di spettacoli, cinema, musica e arti visive dal 14 al 19 aprile

"FUORI MONDI. Cronache da mondi non autorizzati" il titolo della rassegna promossa da Casa del…

12 ore ago

Orchestra Topica, “Magic Umbu”: il nuovo album tra Choro brasiliano e Napoli. In digitale dal 16 aprile, in vinile dal 16 maggio

Il collettivo partenopeo pubblica il nuovo disco in digitale dal 16 aprile e in vinile…

12 ore ago