Anche quest’anno Lino Blandizzi, si é esibito in uno special Unplugged al “Laguna Blu” di Alghero, giovedì 18 agosto 2022, alle ore 22. Un live che anticipa il suo prossimo album in uscita a ottobre. Il cantautore sempre più libero da schemi, regala al pubblico tutta la magia e la gioia di un concerto che ritorna a riprendersi quei momenti fondamentali in una vita quotidiana spesso per niente tranquilla.
LEGGI ANCHE: Musica e guerra ad Anacapri con “Il Salotto della Sfinge”
È stata un’ondata di emozioni, una serata elettrizzante, Blandizzi, ha dato valore alla semplicità ma soprattutto all’energia, a quel godere per sentirsi vivi. Inizia il concerto con “Voglio un’anima”, canzone che segna il suo esordio, vincendo il “Premio Rino Gaetano” (miglior testo e critica giornalistica), in scaletta c’é spazio per tutto, dai brani del passato a quelli più recenti, riproposti in versione acustica. Il tutto é in continua evoluzione, da seguire e vivere insieme.
This post was published on Ago 22, 2022 11:14
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…