Anche quest’anno Lino Blandizzi, si é esibito in uno special Unplugged al “Laguna Blu” di Alghero, giovedì 18 agosto 2022, alle ore 22. Un live che anticipa il suo prossimo album in uscita a ottobre. Il cantautore sempre più libero da schemi, regala al pubblico tutta la magia e la gioia di un concerto che ritorna a riprendersi quei momenti fondamentali in una vita quotidiana spesso per niente tranquilla.
LEGGI ANCHE: Musica e guerra ad Anacapri con “Il Salotto della Sfinge”
È stata un’ondata di emozioni, una serata elettrizzante, Blandizzi, ha dato valore alla semplicità ma soprattutto all’energia, a quel godere per sentirsi vivi. Inizia il concerto con “Voglio un’anima”, canzone che segna il suo esordio, vincendo il “Premio Rino Gaetano” (miglior testo e critica giornalistica), in scaletta c’é spazio per tutto, dai brani del passato a quelli più recenti, riproposti in versione acustica. Il tutto é in continua evoluzione, da seguire e vivere insieme.
This post was published on Ago 22, 2022 11:14
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…