Cultura

Suburra: rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione

La seconda stagione di Suburra è pronta ad approdare sul piccolo schermo. Il 22 febbraio torneranno Aureliano, Lele e Spadino pronti a conquistare Roma e sottomettere il mondo della politica.

Tra un mese esatto, la seconda stagione di Suburra, tornerà per tenere i fan incollati allo schermo. Tra sangue pronto a scorrere e nuovi volti da conoscere, Aureliano e Spadino faranno di tutto per conquistare Roma e controllare la politica. Dopo il primo teaser, anche il trailer ufficiale della seconda stagione di Suburra è stato rilasciato. Cosa c’è da aspettarsi dalle vicende dei protagonisti che andranno ad intrecciarsi con quelle dei nuovi personaggi?

Suburra 2, arriva il trailer ufficiale: “Noi tre contro tutti”

Alessandro Borghi è Aureliano

Noi tre contro tutti“, queste le parole di Spadino nel primo trailer ufficiale della seconda stagione di Suburra. Tratta dall’omonimo romanzo scritto da Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la seconda stagione di Suburra è ambientata nei quindici giorni che precedono le elezioni del nuovo sindaco di Roma, a tre mesi dalla fine della prima stagione. Tra i nuovi volti che gli spettatori incontreranno, Nadia (Federica Sabatini), figlia di un piccolo boss di Ostia la cui vita si lega a quella di Aureliano; Cristiana (Cristina Pelliccia), poliziotta schietta e determinata che metterà i bastoni tra le ruote alla carriera di Lele; Adriano (Jacopo Venturiero), speaker radiofonico, nonché ‘figlioccio’ di Samurai, che segue attivamente le vicende del candidato sindaco Cinaglia.

Tornano i protagonisti: Aureliano(Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Samurai (Francesco Acquaroli). Accanto a loro, altri personaggi già presenti nella prima stagione si riveleranno decisivi nelle dinamiche del potere: la sorella di Aureliano, Livia Adami (Barbara Chichiarelli), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu) e Angelica (Carlotta Antonelli), rispettivamente la madre e la moglie di Spadino.

This post was published on Gen 22, 2019 14:55

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

“Reset quantistico”, Vincenzo D. Esposito presenta il suo libro alla Feltrinelli di Napoli

Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…

1 ora ago

La Malvin dà spettacolo, gran vittoria contro l’Andrea Costa Imola

La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…

2 ore ago

Teatro Nuovo di Napoli, da giovedì 12 febbraio Michele Riondino in ‘Art’ di Yasmina Reza

Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…

2 ore ago

Bagnoli, memoria e territorio: al Circolo Ilva la presentazione de Il fiume scomparso

Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…

2 ore ago

Trianon Viviani, la comicità di Oscar e della famiglia Di Maio

Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…

2 ore ago

Città della Scienza si tinge di magia. Un fine settimana tra stelle, amore e carnevale

Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…

3 ore ago