Cultura

Suburra: rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione

La seconda stagione di Suburra è pronta ad approdare sul piccolo schermo. Il 22 febbraio torneranno Aureliano, Lele e Spadino pronti a conquistare Roma e sottomettere il mondo della politica.

Tra un mese esatto, la seconda stagione di Suburra, tornerà per tenere i fan incollati allo schermo. Tra sangue pronto a scorrere e nuovi volti da conoscere, Aureliano e Spadino faranno di tutto per conquistare Roma e controllare la politica. Dopo il primo teaser, anche il trailer ufficiale della seconda stagione di Suburra è stato rilasciato. Cosa c’è da aspettarsi dalle vicende dei protagonisti che andranno ad intrecciarsi con quelle dei nuovi personaggi?

Suburra 2, arriva il trailer ufficiale: “Noi tre contro tutti”

Alessandro Borghi è Aureliano

Noi tre contro tutti“, queste le parole di Spadino nel primo trailer ufficiale della seconda stagione di Suburra. Tratta dall’omonimo romanzo scritto da Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la seconda stagione di Suburra è ambientata nei quindici giorni che precedono le elezioni del nuovo sindaco di Roma, a tre mesi dalla fine della prima stagione. Tra i nuovi volti che gli spettatori incontreranno, Nadia (Federica Sabatini), figlia di un piccolo boss di Ostia la cui vita si lega a quella di Aureliano; Cristiana (Cristina Pelliccia), poliziotta schietta e determinata che metterà i bastoni tra le ruote alla carriera di Lele; Adriano (Jacopo Venturiero), speaker radiofonico, nonché ‘figlioccio’ di Samurai, che segue attivamente le vicende del candidato sindaco Cinaglia.

Tornano i protagonisti: Aureliano(Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Samurai (Francesco Acquaroli). Accanto a loro, altri personaggi già presenti nella prima stagione si riveleranno decisivi nelle dinamiche del potere: la sorella di Aureliano, Livia Adami (Barbara Chichiarelli), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu) e Angelica (Carlotta Antonelli), rispettivamente la madre e la moglie di Spadino.

This post was published on Gen 22, 2019 14:55

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

5 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

11 ore ago

Gaia Energy Napoli, notte fonda contro Modica: la luce arriva dal mercato

La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…

13 ore ago

A Piazza Garibaldi il treno passa, le storie restano: nasce il Binario Narrante

Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…

14 ore ago

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

1 giorno ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

1 giorno ago