Un Carabiniere ha impedito il suicidio di un 30 enne questa notte a Pompei (Napoli), afferrandolo per un braccio mentre si sporgeva dal balcone di casa. E’ avvenuto nella notte in un’ abitazione al quinto piano di un condominio. Il 30 enne, studente universitario, si apprestava a lanciarsi dal balcone. Il padre se n’è accorto ed ha tentato di bloccarlo con l’aiuto di un un vicino, che è stato svegliato dalle grida dei due.
Parenti e vicini hanno chiamato il 112, che ha inviato una pattuglia della Stazione di Pompei. I militari hanno provato a tranquillizzare il 30 enne, che però, si è sporto ancora più pericolosamente oltre la ringhiera del balcone. Un Carabiniere lo ha afferrato per un braccio e lo ha messo in salvo. Il militare ha ricevuto nonostante un morso ed è stato spintonato dal giovane, cadendo a terra e battendo la testa. Per lui la prognosi è di 15 giorni. Anche il 30 enne è stato trasportato e ricoverato in Ospedale.
This post was published on Giu 8, 2019 15:11
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…