La presidente del Consiglio regionale della Campania, Rosa D’Amelio, ha espresso vicinanza e solidarietà al consigliere dei Verdi Francesco Emilio Borrelli dopo lo striscione di Forza nuova appeso nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. “Solidarietà al consigliere regionale Francesco Borrelli finito nel mirino di Forza Nuova per aver difeso LaRepubblica_it e la libertà di stampa”.
“Stamattina il gruppo neo fascista di Forza Nuova ha affisso uno striscione intimidatorio contro la mia persona, la mia attività politica e sociale e per aver espresso solidarietà al quotidiano la Repubblica. #nessunpassoindietro”.
Vicinanza è stata espressa anche dal consigliere regionale e commissario Idv Campania, Francesco Moxedano: “Esprimo la mia piena solidarietà al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli per le minacce nei suoi confronti apparse su uno striscione a Fuorigrotta, gesto rivendicato da esponenti di Forza Nuova e che va pesantemente condannato perché lesivo del dibattito politico, libero e democratico”.
This post was published on Dic 15, 2017 17:57
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…