La presidente del Consiglio regionale della Campania, Rosa D’Amelio, ha espresso vicinanza e solidarietà al consigliere dei Verdi Francesco Emilio Borrelli dopo lo striscione di Forza nuova appeso nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. “Solidarietà al consigliere regionale Francesco Borrelli finito nel mirino di Forza Nuova per aver difeso LaRepubblica_it e la libertà di stampa”.
“Stamattina il gruppo neo fascista di Forza Nuova ha affisso uno striscione intimidatorio contro la mia persona, la mia attività politica e sociale e per aver espresso solidarietà al quotidiano la Repubblica. #nessunpassoindietro”.
Vicinanza è stata espressa anche dal consigliere regionale e commissario Idv Campania, Francesco Moxedano: “Esprimo la mia piena solidarietà al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli per le minacce nei suoi confronti apparse su uno striscione a Fuorigrotta, gesto rivendicato da esponenti di Forza Nuova e che va pesantemente condannato perché lesivo del dibattito politico, libero e democratico”.
This post was published on Dic 15, 2017 17:57
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…