Attualità

Stefano De Martino non ci sta, la replica piccata: “Ora vuoi vedere che è colpa mia?”

Stefano De Martino, il ragazzo d’oro del piccolo schermo, sa quando alzare i toni e farsi sentire: esempio perfetto una recente risposta per le rime che ha fatto molto discutere.

Prima al centro dell’attenzione generale solo come la dolce semi-sconosciuta metà della bellissima Belen Rodriguez, poi come suo chiacchierassimo ex: solo recentemente Stefano De Martino sembra esser riuscito a conquistare la fama e il successo che gli spettavano.

Il conduttore e ballerino napoletano, con il celebre Affari tuoi (“programma dei pacchi” per gli amici) ha trovato veramente il palcoscenico su cui esprimersi al meglio e il pubblico italiano si è innamorato della sua simpatia, mai sopra le righe ma sempre travolgente.

Certo, tanta popolarità ha pur sempre il suo prezzo e, sebbene Stefano De Martino si sia con il tempo abituato a gestire qualche colpo basso qua e là, può sempre capitare che un risposta sopra le righe possa sfuggire. E’ il caso di uno scambio di battute che ha recentemente visto protagonista il conduttore.

Stefano De Martino non ci sta

Durante una delle ultime puntate di Affari tuoi, Loriana,  che nella vita  lavora in un’agenzia che progetta e sviluppa siti web, si è resa protagonista di una partita a dir poco adrenalinica.

Fatti fuori in rapida successione i premi minori ha rifiutato prima un’offerta da 40mila euro e poi una da 50mila, per arrivare alla fine ad accettare un cambio offerto dal Dottore.

Quest’ultimo ha poi tentato di ingolosirla con 75mila euro, offerta inizialmente rifiutata ma accettata poi quando è stato aperto il pacco da 200mila euro.

Loriana ha  confessato:

“Ho tenuto questi tre numeri, 9, 17 e 13, perché prima di essere chiamata ad Affari tuoi ho fatto un sogno. Ho sognato questi numeri: 9, 13 e 17. Abbiamo giocato, ci siamo divertiti, abbiamo fatto una bellissima partita. Abbiamo tanti sogni nel cassetto e 75mila euro sono per noi tanti. È vero che c’è tantissima differenza tra 75mila euro e 300mila euro. Però Stefano ricordo una tua frase.”

Stefano De Martino, risposta al vetriolo ad Affari Tuoi – RoadTvItalia.it (Foto da Instagram @stefanodemartino)

Il conduttore, sentendosi chiamato in causa e con una buona dose di responsabilità, non ha esitato a rispondere:

“Ora vuoi vedere che è colpa mia? Nessuno si ricorda mai niente di quello che dico, nessuno mi ha mai dato ascolto, mo questa si ricorda la mia frase. Che frase ho detto?”.

Senza dubbio la vena ironica di Stefano De Martino l’ha fatta da padrona in questa risposta, dietro la quale però un pizzico di velenoso sarcasmo è senza dubbio emerso.

La concorrente ha prontamente chiarito la frase a cui faceva riferimento (“È meglio andare a casa con un rimpianto o con un rimorso? Meglio stare tranquilli”) e, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene. Certo, si è poi scoperto che Lorena aveva ceduto il suo pacco contenente 100mila euro per prenderne 300mila, ma Stefano De Martino in questo non può proprio esser chiamato in causa.

This post was published on Mar 17, 2025 20:00

Francesca Testa

Recent Posts

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

3 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

3 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

5 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

21 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

22 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

22 ore ago