Squid Game potrebbe infatti diventare anche un videogioco, come confermato da Minyoung Kim, dirigente di Netflix Corea, che intervistato dai colleghi de The Hollywood Reporter ha detto: “Stiamo esaminando più aree diverse, dai videogiochi, ai prodotti di consumo, per capire davvero cosa possiamo portare al nostro pubblico”.
Altre indiscrezioni sulla possibilità che presto Squid Game potrebbe diventare un videogioco sono arrivate da Tom Henderson, personaggio noto proprio per i sui leak (fughe di notizie) nel mondo del gaming, sopratutto per quanto riguarda il titolo Battlfield. Il noto insider avrebbe quindi affermato sul suo profilo Twitter che il titolo sarebbe già in fase di sviluppo:
“il videogioco di Squid Game è già in fase di sviluppo, ma non sono sicuro di quale studio ci sia dietro”.
Nel frattempo c’è invece chi potrebbe fare l’inverso, ovvero il videogioco Fortnite, dato che ci sarebbero buone probabilità che il Battle Royal di Epic Games diventerà in un prossimo futuro un film.
This post was published on Ott 14, 2021 9:03
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…