mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeGamingSquid Game, la serie del momento diventa un videogioco

Squid Game, la serie del momento diventa un videogioco

E’ la serie del momento, in molti si sono appassionati a Squid Game che in breve tempo è diventato il titolo di spettacolo più visto di Netflix. In Corea già pensano ovviamente alla realizzazione di nuove stagioni, ma non è tutto.

Squid Game potrebbe infatti diventare anche un videogioco, come confermato da Minyoung Kim, dirigente di Netflix Corea, che intervistato dai colleghi de The Hollywood Reporter ha detto: “Stiamo esaminando più aree diverse, dai videogiochi, ai prodotti di consumo, per capire davvero cosa possiamo portare al nostro pubblico”.

Altre indiscrezioni sulla possibilità che presto Squid Game potrebbe diventare un videogioco sono arrivate da Tom Henderson, personaggio noto proprio per i sui leak (fughe di notizie) nel mondo del gaming, sopratutto per quanto riguarda il titolo Battlfield. Il noto insider avrebbe quindi affermato sul suo profilo Twitter che il titolo sarebbe già in fase di sviluppo:

“il videogioco di Squid Game è già in fase di sviluppo, ma non sono sicuro di quale studio ci sia dietro”.

Tom Henderson Squid Game videogioco

Nel frattempo c’è invece chi potrebbe fare l’inverso, ovvero il videogioco Fortnite, dato che ci sarebbero buone probabilità che il Battle Royal di Epic Games diventerà in un prossimo futuro un film.

Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI