di Anna Copertino
Sabato 19 gennaio 2013, alle ore 10,00, presso il II Circolo Didattico “Ranucci”, di Marano di Napoli, é stato presentato lo Spot per la marcia della Memoria, dell’associazione “Libera, nomi e numeri contro le mafie”, che si terrà come di consueto il prossimo 21 marzo, in occasione della giornata dedicata al ricordo delle vittime innocenti di tutte le mafie.
Lo Spot é stato realizzato in cooperazione con: l’U.S.R. Campania, il Consorzio Scuole Città di Marano, l’Associazione Marano Ragazzi Spot Festival, il progetto “Ma.ci.s.t.e.3″ dell’ufficio TMM cofinanziato dal Comune di Marano di Napoli e dalla Regione Campania e in collaborazione con: Libera, associazione, nomi e numeri contro le mafie, Fondazione Pol.i.s., Coordinamento campano dei familiari vittime innocenti di criminalità e progetto “Napoli Nord”.
Ai nostri microfoni il direttore nazionale di Libera, Francesca Rispoli, Geppino Fiorenza referente Libera Campania, Jessica Palumbo team organizzativo Marano Spot Festival, Rosario D’Uonno Organizzatore del Marano Spot Festival.
This post was published on Feb 5, 2013 19:43
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…