Estrae una pistola dalla cintola e spara in aria, mentre passa un carabiniere in borghese. Il militare lo blocca, scopre che si tratta un minore e che l’arma è finta. Sul posto intervengono i parenti del ragazzo, uno minaccia il militare e viene arrestato. E’ accaduto a Quarto (Napoli) dove i militari della locale tenenza hanno arrestato con l’accusa di resistenza e minaccia aggravata a pubblico ufficiale un 34enne già noto alle forze dell’ordine per reati comuni.
Il militare dell’Arma che, libero dal servizio, stava transitando in abiti civili in via Crocillo alla guida della sua vettura, ha notato un giovane, successivamente identificato nel nipote 16enne incensurato del 34enne, che in piedi al margine della strada ha estratto un revolver e sparato un colpo in aria, senza apparente motivo. Dopo essersi fermato poco più avanti e aver allertato il 112, il militare è sceso dall’auto impugnando la sua arma d’ordinanza e, qualificandosi, ha intimato al ragazzo di fermarsi.
This post was published on Lug 15, 2018 14:35
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…