Sesso in Villa Comunale in pieno giorno. Succede (e non è la prima volta) a Napoli, intorno alle 6 di ieri pomeriggio. I protagonisti dell’assurda vicenda, lungi da quanto si possa credere, non sono due focosi adolescenti, ma due trentenni, che nonostante l’età “avanzata” non sono riusciti a trattenere lo slancio della passione e hanno deciso di consumare un rapporto sessuale in pieno giorno, all’interno della Villa Comunale che di solito a quell’ora, soprattutto di domenica, è piena di mamme e bambini.
Un deterrente che però non è servito a frenare i loro istinti. A farlo è stata la legge: i due infatti sono stati sorpresi da una pattuglia di carabinieri di ronda, che li hanno interrotti sul più bello e, nell’imbarazzo generale, li hanno invitati a rivestirsi. La “pena” per la loro mancanza di freni inibitori sarà il pagamento di una sanzione, comminatagli dagli agenti delle forze dell’ordine, per atti osceni in luogo pubblico.
This post was published on Ott 6, 2014 15:04
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…