Categories: Cronaca

Somma Vesuviana, trovato il corpo di Diana Biondi: forse suicida dopo aver mentito sulla laurea

E’ l’ipotesi di un suicidio dovuto alle bugie raccontate alla famiglia sul suo percorso universitario, le pista più seguita dagli investigatori per ricostruire i fatti che hanno portato alla morte di Diana, 27enne studentessa di Somma Vesuviana.

Il cadavere di una donna è stato recuperato dai carabinieri, verso le 18 di ieri, a Somma Vesuviana, in località Santa Maria a castello. Secondo un primo accertamento si tratterebbe della ventiseienne scomparsa il 27 febbraio che, come fanno sapere gli investigatori, verosimilmente si sarebbe lanciata nel vuoto morendo sul colpo.

I carabinieri hanno attivato le ricerche della ragazza, Diana Biondi, a seguito della denuncia di scomparsa presentata dal padre. L’uomo ha riferito ai militari di non aver più notizie della figlia, studentessa universitaria, da quando l’altro giorno è uscita da casa.

Il territorio della cittadina vesuviana è stato setacciato dagli investigatori fino a quando in serata è stato ritrovato il corpo senza vita della donna.

A quanto si apprende, Diana si sarebbe recata all’università, alla Facoltà di Lettere Moderne della Federico II a Napoli, in corso Umberto I. Secondo quanto ricostruito da ‘Il Mattino’ avrebbe detto al padre di dover passare in biblioteca e in segreteria per consegnare una copia della tesi di laurea. Ma la giovane, questa è l’ipotesi su cui lavora la procura, avrebbe mentito sulla sua laurea in Lettere moderne alla famiglia, alla quale aveva già annunciato ai parenti la data per discutere la tesi, anche se fuori corso.

This post was published on Mar 2, 2023 10:36

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

2 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

3 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

5 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

5 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

6 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

22 ore ago