Tre domeniche senza auto in tutto il centro urbano di Avellino per contenere l’inquinamento atmosferico e le polveri sottili a tutela dell’ambiente e per la salute dei cittadini. L’ordinanza del sindaco del capoluogo irpino, Paolo Foti, ha programmato lo stop alla circolazione il 22 ottobre e il 5 e 12 novembre prossimi.
Dal divieto sono esentati i residenti nelle zone interessate, ai quali sarà consentito raggiungere o lasciare la propria abitazione, utilizzando il percorso più breve. Esentati dal blocco i mezzi di trasporto pubblico, i veicoli di Forze Armate e Polizia Municipale e le auto a servizio di persone con disabilità. L’ordinanza sindacale stabilisce anche, per tutto il 2017, il divieto di tenere accesi i motori degli autobus del trasporto pubblico e privato in fase di stazionamento, la cui accensione dovrà avvenire soltanto cinque minuti prima della partenza.
This post was published on Ott 19, 2017 15:00
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…