“Soddisfazione” viene espressa, in una nota, da Cgil Cisl Uil di Napoli per la sottoscrizione a palazzo San Giacomo del verbale di incontro con il sindaco dell’Area Metropolitana di Napoli, Luigi de Magistris, in merito alla gestione operativa degli interventi previsti dal Patto per Napoli.
“L’intesa – precisano Walter Schiavella, Gianpiero Tipaldi e Giovanni Sgambati – segna un importante risultato sul piano del confronto istituzionale. Il documento riveste particolare rilievo, in quanto prevede specifici protocolli in materia di regolarità e sicurezza del lavoro, di legalità e trasparenza degli appalti, di clausola sociale attraverso la convocazione di appositi tavoli tecnici“. Sottolineano, infine, l’importanza dell’impegno, assunto dal sindaco, “in merito alla convocazione, nelle prossime settimane, di un apposito incontro sul documento unico di programmazione e sul Bilancio di Previsione 2017, rispetto al quale va avviata una riflessione specifica sulla politica delle entrate e sul welfare“.
This post was published on Gen 28, 2017 12:13
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…