“Soddisfazione” viene espressa, in una nota, da Cgil Cisl Uil di Napoli per la sottoscrizione a palazzo San Giacomo del verbale di incontro con il sindaco dell’Area Metropolitana di Napoli, Luigi de Magistris, in merito alla gestione operativa degli interventi previsti dal Patto per Napoli.
“L’intesa – precisano Walter Schiavella, Gianpiero Tipaldi e Giovanni Sgambati – segna un importante risultato sul piano del confronto istituzionale. Il documento riveste particolare rilievo, in quanto prevede specifici protocolli in materia di regolarità e sicurezza del lavoro, di legalità e trasparenza degli appalti, di clausola sociale attraverso la convocazione di appositi tavoli tecnici“. Sottolineano, infine, l’importanza dell’impegno, assunto dal sindaco, “in merito alla convocazione, nelle prossime settimane, di un apposito incontro sul documento unico di programmazione e sul Bilancio di Previsione 2017, rispetto al quale va avviata una riflessione specifica sulla politica delle entrate e sul welfare“.
This post was published on Gen 28, 2017 12:13
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…