“Sii Turista Della Tua Città“, l’associazione che più volte si è impegnata nel ripulire la città di Napoli, ha deciso di adoperarsi ancora una volta per rendere il capoluogo campano ancor più bello in vista del Maggio dei Monumenti.
I giovani volontari si sono infatti impegnati in una serie di eventi che avranno inizio il 26 Aprile con una visita guidata al Castello e al Parco Archeologico di Baia. Mentre il 3 Maggio, i volontari, saranno pronti a ripulire e mettere piantine nella Villa Comunale di Napoli.
L’ 8 Maggio saranno invece con CDS, per una campagna di sensibilizzazione all’uso del preservativo, allo Slash di via Bellini.
Il 9 Maggio ripuliranno la stazione di Salvator Rosa e per il 10 maggio è prevista una visita guidata a sorpresa.
Il 16 Maggio, tour per le chiese, edicole votive e opere d’arte per poi concludere il 17 Maggio con la pulizia degli scogli di Mergellina
Ancora una volta i volontari di “Sii Turista Della Tua Città” si impegneranno per mostrare le bellezze di Napoli ed educare al suo rispetto.
This post was published on Apr 23, 2015 17:33
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…