Siamo negli studi della trasmissione televisiva della Rai, “L’ultima parola”, e il presentatore prende la parola per dire: “La prossima sfida la facciamo a Napoli… o questo paese, Sud, punta veramente sul turismo, cominciando a migliorare il proprio senso civico, non parcheggiando ad esempio più in terza fila o passando con il rosso, altrimenti col cavolo che la gente del nord c’ha ancora voglia”. Come suo solito Sgarbi non si lascia liquidare con una semplice frase e irrompe difendendo la città di Napoli e attaccando quella di Milano, affermando che “Napoli vive, Milano muore”.
“Brera non c’è, Capodimonte c’è”, dichiara Sgarbi nel suo intervento a difesa di Napoli, che continua dicendo che quello che manca alla città è “la capacità di portare la gente alle cose che fanno a Napoli, che sono migliori di quelle che fanno a Milano. Milano muore, Napoli vive. Milano è la capitale del c…”.
This post was published on Mag 29, 2015 17:15
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…