Siamo negli studi della trasmissione televisiva della Rai, “L’ultima parola”, e il presentatore prende la parola per dire: “La prossima sfida la facciamo a Napoli… o questo paese, Sud, punta veramente sul turismo, cominciando a migliorare il proprio senso civico, non parcheggiando ad esempio più in terza fila o passando con il rosso, altrimenti col cavolo che la gente del nord c’ha ancora voglia”. Come suo solito Sgarbi non si lascia liquidare con una semplice frase e irrompe difendendo la città di Napoli e attaccando quella di Milano, affermando che “Napoli vive, Milano muore”.
“Brera non c’è, Capodimonte c’è”, dichiara Sgarbi nel suo intervento a difesa di Napoli, che continua dicendo che quello che manca alla città è “la capacità di portare la gente alle cose che fanno a Napoli, che sono migliori di quelle che fanno a Milano. Milano muore, Napoli vive. Milano è la capitale del c…”.
This post was published on Mag 29, 2015 17:15
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…