Serena Autieri torna a Napoli con ‘La Serendipity’, il nuovo spettacolo musicale che rende omaggio alla tradizione musicale italiana, in scena al Teatro Cilea dal 14 al 17 novembre.
L’attrice e cantante napoletana accompagnerà il pubblico in un viaggio tra le melodie della cultura partenopea e romana, con una selezione di classici reinterpretati in stile elegante e passionale.
Prodotto da Enrico Griselli e arricchito dalle orchestrazioni del Maestro Enzo Campagnoli, ‘La Serendipity’ coinvolge un un’orchestra di sedici elementi in un repertorio che include omaggi anche a Mia Martini e Domenico Modugno.
Questo spettacolo non è solo un’occasione per vedere Serena Autieri in una veste nuova, ma vuole proporre anche un momento di condivisione e celebrazione della cultura musicale italiana, unendo generazioni e creando un ponte tra passato e presente.
La stagione del Teatro Cilea, direttore artistico Lello Arena, proseguirà con Massimiliano Gallo (dal 21 novembre), Vincenzo De Lucia (dal 5 dicembre), Biagio Izzo (dall’11 dicembre), e nel 2025 Benedetto Casillo (dal 30 gennaio), Carlo Buccirosso (dal 13 febbraio), il concerto degli Avion Travel (dal 20 febbraio), Maurizio Casagrande (dal 6 marzo), Ghiri Gori – I Ragazzi della Cilea Academy (dal 10 aprile), e Paolo Caiazzo (dal 24 aprile).
This post was published on Nov 11, 2024 15:39
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…