martedì, Settembre 28, 2021
HomeArticoliSepsa, protestano i dipendenti Florida. Disagi per i pendolari.

Sepsa, protestano i dipendenti Florida. Disagi per i pendolari.

Sepsa, protestano i dipendenti Florida. Disagi per i pendolari.

di Francesca Galasso

Dopo le proteste dovute alla mancanza di risorse economiche per la manutenzione dei treni (vedi qui il servizio del 18 marzo), all’emergenza rifiuti che colpì anche la stazione di Montesanto (vedi qui il video del 31 marzo),  alle numerose corse cancellate e alle infinite attese alle stazioni, aumentate di venti minuti, l’azienda SEPSA continua a far parlare di sé, negativamente.

Persistono, infatti, i disagi per i pendolari che si trovano a usufruire del servizio. Una mattinata turbolenta quella di oggi, caratterizzata dal blocco dei binari, dalle 12 alle 13 circa, della linea Circumflegrea della stazione di Montesanto. Questa volta le proteste arrivano dai dipendenti della ditta dell’impresa di pulizia ‘Florida’ che non ricevono gli stipendi dall’azienda da tre mesi.

Impedito, quindi, il regolare transito dei treni, i passeggeri, rivolgendosi dapprima a chi di competenza per ricevere informazioni più dettagliate circa il ripristino del servizio, sono stati invitati a “regolarsi in un altro modo” e a dirigersi, dunque, verso funicolare e metropolitana.

“L’occupazione dei binari e le relative contestazioni continueranno fino a quando l’azienda non regolarizzerà i versamenti dovuti”, fanno sapere i lavoratori pronti a tutto pur di far valere i loro diritti.

Sepsa, protestano i dipendenti Florida. Disagi per i pendolari.
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI