I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia Stella, fingendosi normali clienti, sono riusciti a smantellare una piazza di spaccio ‘blindata’ nel quartiere Secondigliano a Napoli. Il ‘fortino’ era sito negli scantinati delle ‘Case celesti’, zona ritenuta in mano al clan Marino. Nel blitz arrestato un 32enne già noto alle forze dell’ordine, colto in fragranza di reato per spaccio.
L’uomo, indossando un passamontagna, serviva i suoi clienti attraverso una piccola feritoia accessibile dall’esterno lungo un muro perimetrale. I militari, in borghese, fingendosi clienti, sono riusciti ad entrare utilizzando un ingresso secondario, qui hanno poi bloccato e perquisito l’uomo, trovato in possesso di cocaina, eroina, crack, hashish e denaro in contanti nonché materiale per confezionare gli stupefacenti.
I militari hanno poi sequestrato un walkie talkie e un campanello elettronico azionabile con un telecomando a distanza, che i pusher utilizzavano come ulteriore sicurezza e comunicare un eventuale pericolo o arrivo delle forze dell’ordine. Le blindature sono state poi rimosse con l’aiuto dei vigili del fuoco.
This post was published on Dic 19, 2015 13:00
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…