Nel quartiere di Secondigliano, in Via Limitrone d’Arzano, un’area di ben 25.000 mq che era destinata ad un frutteto ospitava una discarica abusiva di pneumatici ed è stata sequestrata dalla Polizia Municipale.
L’area ospitava ben 20 mq di pneumatici fuori uso e due capannoni fatiscenti, un container, alcune celle frigo e diversi altri materiali. Alcuni tra i rifiuti trovati, come detriti di gomma, vetro e metallo, fanno pensare ad una precedente attività illegale di sfascia carrozze.
L’operazione è stata coordinata, a seguito di una segnalazione dei cittadini del posto, dal Colonnello Ciro Esposito dirigente dell’Area Operativa Funzionale del Corpo di Polizia Locale che ha indagato nel territorio di Secondigliano per ovviare alle violazioni delle norme vigenti in materia di inquinamento. Luigi Ascione e Enrico Del Gaudio, agenti delle Unità Operative Secondigliano e Tutela Ambientale, hanno messo sotto sequestro l’area.
This post was published on Apr 9, 2014 15:59
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…