Richiamati a rapporto dal tecnico, direttore sportivo e patron azzurro De Laurentiis, Insigne e Mertens hanno capito di aver un tantino esagerato nel match contro il Palermo e non scatterà nessuna multa per loro, come invece aveva preannunciato ai microfoni di radio 24 Aurelio De Laurentiis: “Le loro reazioni mi fanno piacere, avevo chiesto di non punirli ma per una questione di regolamento interno credo che le multe saranno inflitte. A me fa piacere che questi due signori si siano scaldati, dimostra attaccamento alla maglia, che si divertono e che vorrebbero giocare sempre: dovremmo fare due squadre”. Ora situazioni di questo tipo non dovranno più ripetersi assolutamente.
Capitolo chiuso e testa solo al Genoa, con un occhio però alla partita di questa sera tra Roma e Inter, poichè in caso di pareggio o sconfitta da parte dei giallorossi, il Napoli potrebbe approfittare e salire in vetta alla classifica, anche se non in solitaria. Però bisogna conquistare la sesta vittoria consecutiva in campionato a Marassi contro i ragazzi di Gasperini.
This post was published on Ott 31, 2015 10:59
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…