E’ una protesta decisa quella delle mamme della scuola elementare Giovanni Borrelli a Napoli. Un vero e proprio sit-in perchè nella zona sono stati avvistati in più occasioni e, purtroppo, sempre con maggiore frequenza, topi e insetti.
A farsene portavoce, il consigliere municipale Enrico Cella, che ha chiesto all’Asl una rapida disinfestazione. “Le voci allarmanti per la probabile infezione virale che ha interessato alcuni bambini della vicina scuola elementare Dante Alighieri di piazza Carlo III preoccupano e non poco i genitori degli alunni per cui sarebbe necessario intervenire con un programma straordinario di derattizzazione e di disinfestazione nelle vicine scuole e nelle strade limitrofe”.
Un disagio per i bambini, ma anche per gli abitanti e gli esercenti della zona, costretti, come denuncia ancora lo stesso Cella “a tener chiuse le imposte, nonostante questi giorni di grande caldo”.
This post was published on Mag 14, 2015 19:01
Si è spento a 86 anni Franco Chinappi, storico ristoratore di Formia. Dal locale di…
Alla libreria Luce la proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante, con Dacia Maraini protagonista…
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…