Pasquale Sibillo, capo della ‘Paranza dei bimbi’, latitante di Forcella, è riuscito a fuggire via dal suo covo, in cui era nascosto, appena in tempo. Gli agenti che finalmente erano riuscito ad individuare la tana del baby boss, poco più che ventenne, sono giunti troppo tardi sul luogo, poiché Pasquale Sibillo era già fuggito via, grazie alla soffiata di un suo uomo.
Nella tana del latitante, in fuga da due mesi sia dalle forze dell’ordine sia dai rivali Mazzarella, gli agenti hanno trovato un vero e proprio bunker super monitorato, con una tv collegata giorno e notte a due telecamere esterne, un occhio acceso sulle strade che portavano al suo nascondiglio. Sono stati trovati poi dei soldi, orologi di valore, decine di smartphone, documenti falsi e altri oggetti preziosi.
Ora riparte la caccia a Pasquale Sibillo, ma si cerca di capire anche chi sia stato l’uomo che ha avvisato il boss dell’arrivo degli agenti, permettendogli di fuggire all’ultimo minuto. Ora si è nuovamente punto e a capo.
This post was published on Ago 14, 2015 10:42
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…