Venerdì 2 ottobre gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato M.L.R., 44enne napoletano, per esercizio abusivo della professione medico-dentistica. A seguito di diverse indagini i poliziotti sono intervenuti poco dopo le 15 di ieri pomeriggio in un sotterraneo in via Rosaroll dove era esercitata l’attività abusiva di dentista. L’uomo è stato riconosciuto dagli agenti che lo avevano già denunciato nel settembre del 2012 per lo stesso reato.
Durante il loro intervento gli agenti sono entrati nel cortile dell’immobile e hanno bussato alla porta che è stata aperta da una paziente in attesa di essere visitata. I poliziotti sono allora entrati nello studio dell’uomo che proprio in quel momento stava visitando una paziente stesa sulla poltrona odontoiatrica. Colto in flagrante, il falso dentista non è stato in grado di esibire ai poliziotti alcuna abilitazione alla professione medica, autorizzazione amministrativa, sanitaria, titolo professionale o altro. Per cui lo il falso studio medico è stato immediatamente sottoposto a sequestro.
This post was published on Ott 4, 2015 14:30
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…