L’ambulanza è andata via poco fa a sirene spiegate dal Lungomare Caracciolo, teatro questo pomeriggio di un gravissimo incidente tra uno scooter e una bicicletta. Ancora oscura la dinamica dello scontro: pare che il conducente dello scooter abbia perso il controllo del mezzo, invadendo il lato della carreggiata destinato al transito ciclabile e pedonale, travolgendo prima i jersey in plastica che delimitano quel tratto di strada e colpendo poi in pieno l’ignaro ciclista che si trovava a passare in quel momento. Entrambi sono rovinati al suolo, ma pare che la caduta sia stata più grave per il ciclista, che è rimasto a terra svenuto.
La sua bici, come si può vedere dalle immagini, è completamente accartocciata, mentre lui è steso sull’asfalto, privo di sensi. Sul posto è accorsa immediatamente la polizia municipale per i primi rilievi. Ulteriori indagini chiariranno l’accaduto.
This post was published on Mag 28, 2014 15:17
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…