Incorreggibile criminale al femminile è stata arrestata a Napoli per tentata rapina e aggressione a pubblici ufficiali. Il nome di quest’ultima è Anna Gatto, una 38enne napoletana, che in maniera “seriale” e alla guida del suo scooter colpiva anziane vittime in attesa dell’autobus. Tutto per “furti acrobatici”.
Questa volta Anna Gatto, già schedata per reati come scippi e furti, è stata arrestata dopo una tentata rapina ai danni di una 77enne in attesa di un autobus in via Santa Maria di Costantinopoli, la quale si è trovata ad essere catapultata via dal marciapiede in seguito alla ferma presa della sua borsa da parte del criminale centauro al femminile.
L’intero reato è stato individuato da due motociclisti dell’Arma dei Carabinieri, i quali sono intervenuti tempestivamente con un’inseguimento rocambolesco tra i cardini e i decumani della città. L’inseguimento è terminato con l’arresto di Anna Gatto che, dopo l’immissione su via Foria e un azzardato tentativo di offesa a calci ai danni dei Carabinieri, è stata arrestata e ammanettata.
Attualmente la criminale è ospite del Carcere femminile di Pozzuoli mentre la signora, dopo il soccorso del 118, si è ripresa fortunatamente solo da un tremendo choc. Il tentato furto si è consumato per pochi spiccioli ed alcuni effetti personali.
This post was published on Ott 27, 2014 13:24
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…