Mani incrociate per 24 ore, sciopero indetto dalle sigle sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Ugl Trasporti e Faisa Cisal domani 19 marzo, giorno della festa del papà. Metronapoli annuncia che sulla Linea 1 l’ultima corsa con partenza da Piscinola sarà effettuata alle 9 e 12, mentre da Garibaldi si partirà alle 9 e 20. Il servizio riprenderà nel pomeriggio con la prima corsa da Piscinola alle 17 e 12, e da Garibaldi alle 17 e 52. L’ultima corsa della giornata sarà effettuata da Piscinola alle 19 e 44, da Garibaldi alle 19 e 52. Per le funicolari Centrale, Chiaia, Montesanto e Mergellina, l’ultima corsa del mattino sarà effettuata alle 9 e 20. Il servizio riprenderà poi alle 17 e terminerà alle 19 e 50.
La circolazione degli autobus è garantita invece dalle 5 e 30 alle 8 e 30, e dalle 17 alle 20. Le ultime partenze saranno effettuate circa 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero.
Situazione diversa invece per gli utenti della ex Circumvesuviana, colpita nella notte da un maxifurto di rame nella stazione di Madonnelle sulla linea Napoli-San Giorgio a Cremano. I ladri hanno rubato 4 chilometri di materiale danneggiando anche il sistema idraulico provocando l’allagamento di locali e binari. La chiusura della stazione e l’interruzione della circolazione hanno creato disagi per i viaggiatori diretti al Centro direzionale.
This post was published on Mar 18, 2014 12:50
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…