Rincara il biglietto degli Scavi di Pompei. A partire dal prossimo anno, l’attuale ticket da 11 euro sarà portato a 15 euro. Attualmente i visitatori pagano già 13 euro e sarà così fino al 27 novembre perché la visita al sito di Pompei prevede l’aggiunta di 2 euro quale supplemento per le mostre allestite nel parco archeologico. Ne dà notizia il sito della Soprintendenza pompeiisites.org e la variazione è già stata comunicata ai tour operator e agli enti turistici per dar loro il tempo opportuno di aggiornare i pacchetti turistici.
L’aumento del biglietto a 15 euro scatterà dall’1 aprile 2018 (9 euro, anziché 7,50 euro, il biglietto ridotto). Questo ticket includerà anche l’accesso a eventuali mostre ed esposizioni temporanee. Rincaro dei biglietti anche per gli altri siti di competenza del Parco archeologico: 7 euro per Oplontis, Boscoreale (4 euro l’ingresso ridotto); 18 euro i tre siti di Pompei, Oplontis e Boscoreale (10 euro il ticket ridotto).
This post was published on Ago 21, 2017 15:57
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…