di Vincenzo Palumbo
Trenitalia fa viaggiare i treni in ritardo e senza bagni.
Abbiamo avuto il dispiacere di viaggiare (?) nell’Intercity 700 del 17 gennaio in servizio nella tratta Napoli-Roma; nelle carrozze i bagni erano rotti oppure in condizioni pietose, come si vede dalle immagini. Al ritorno, sull’Intercity delle 18.39, nulla da dire sulla puntualità, peccato che un’intera carrozza fosse chiusa e che la situazione bagni fosse tragicamente simile a quella del treno dell’andata.
Ora noi ci chiediamo: può Trenitalia, a norma di regolamenti se non di decenza, far partire i treni in queste condizioni?
Perche’ sulle Frecce Rosse (i carissimi treni ad alta velocità) il personale delle pulizie continuamente va a ripulire i bagni, mentre i pendolari e i viaggiatori che non si possono permettere altri treni sono trattati come bestiame?
Perche’ i continui ritardi dei treni dei pendolari sono quantificati con orari contraddittori e non sono oggetto di rimborso per gli abbonati?
Speriamo di sbagliarci, ma crediamo che da Trenitalia arriverà o nessuna risposta o la solita piccata e boriosa risposta ufficiale…
This post was published on Gen 18, 2012 23:52
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…