Calcio

Sassuolo-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

Sassuolo-Napoli si giocherà domenica 10 marzo alle 18 al Mapei Stadium: ecco tutte le informazioni sulla sfida e su come poterla seguire.

E’ tornato subito al lavoro, ieri, il Calcio Napoli dopo il 3-0 rifilato al Salisburgo nella gara di andata degli ottavi di Europa League. Ancelotti ha iniziato a preparare la sfida di domenica pomeriggio in casa del Sassuolo. Chi ha giocato ieri sera ha svolto solo una seduta defaticante tutti gli altri hanno svolto l’intero allenamento. Non ci sara’ Meret tra i pali perche’ squalificato. Al suo posto ci andra’ Ospina. In difesa Koulibaly comandera’ il gioco. Da decidere chi il compagno. Si potrebbe testare Chiriches o Luperto. Sul lato destro spazio a Malcuit a sinistra forse rientra Ghoulam. A centrocampo potrebbe toccare a Diawara in coppia con Allan. Callejon a destra e Verdi a sinistra. In attacco Milik ed Insigne. Oggi rifinitura di pomeriggio e poi partenza per Reggio Emilia.

Sassuolo-Napoli, probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga. A disposizione: Magnani, Peluso, Lemos, Adjapong, Bourabia, Scamacca, Sensi, Di Francesco, Odgaard, Babacar, Matri, Brignola. Allenatore: De Zerbi

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Diawara, Fabian, Verdi; Insigne, Milik. A disposizione: Karnezis, Hysaj, Maksimovic, Luperto, Mario Rui, Callejon, Zieliski, Allan, Mertens, Younes. Allenatore: Ancelotti

Dove vedere Sassuolo-Napoli in streaming e tv

Sky trasmetterà in diretta esclusiva Sassuolo-Napoli sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

This post was published on Mar 9, 2019 12:18

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

8 minuti ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

1 ora ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago