Al via Sant’Elmo Estate 2015. Anche questo anno nella storica Piazza d’Armi la manifestazione dedicata al jazz che arriva alla sua VIII edizione. La manifestazione è stata ideata da Michelangelo Solipano, organizzata dal Napoli Jazz Club e promossa dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli e dalle Associazioni Culturali “Napoli Jazz” e “Incroci Sonori”.
Il programma, partito nella serata di ieri, 8 luglio, con il primo dei 4 appuntamenti con Chiara Civello e Nicola Conte Jazz, prosegue lunedì 13 luglio con Anthony Strong e la Blue Moon Swing Orchestra; a seguire, lunedì 20 luglio con il concerto del cantautore bolognese Brunori, finalista al Premio Tenco con il suo nuovo spettacolo “Una società a responsabilità limitata”.
Chiude l’evento il concerto di Maria Nazionale con il suo “Canto D’Autore” – giovedì 30 luglio – rivisitazione in chiave fado di alcune tra le più importanti canzoni dei cantautori italiani. Una manifestazione per gli amanti del Jazz, e non solo, che potranno trascorrere in uno dei luoghi più suggestivi di Napoli una serata all’insegna di sonorità particolari e raffinate. Il costo del biglietto varia tra i 15 e i 25 euro a concerto. Per ulteriori informazioni, Napoli Jazz Club.
This post was published on Lug 9, 2015 10:30
Ai nastri di partenza anche il Napoli con altre società di primo piano. Conferenza di…
Un impegno congiunto per la salvaguardia del territorio e il rafforzamento della cultura della legalità…
A Napoli apre una nuova casa rifugio ricavata da un bene confiscato al clan Giuliano:…
La sesta tappa del Giro attraverserà le Municipalità 1, 2 e 4: previsti divieti di…
Napoli cambia faccia continuamente. Chi gira per i quartieri della città, dal centro storico alle…
Gli azzurri rimontano due gol ma vengono beffati nel recupero da Rowe. Occasione sprecata per…