Al via Sant’Elmo Estate 2015. Anche questo anno nella storica Piazza d’Armi la manifestazione dedicata al jazz che arriva alla sua VIII edizione. La manifestazione è stata ideata da Michelangelo Solipano, organizzata dal Napoli Jazz Club e promossa dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli e dalle Associazioni Culturali “Napoli Jazz” e “Incroci Sonori”.
Il programma, partito nella serata di ieri, 8 luglio, con il primo dei 4 appuntamenti con Chiara Civello e Nicola Conte Jazz, prosegue lunedì 13 luglio con Anthony Strong e la Blue Moon Swing Orchestra; a seguire, lunedì 20 luglio con il concerto del cantautore bolognese Brunori, finalista al Premio Tenco con il suo nuovo spettacolo “Una società a responsabilità limitata”.
Chiude l’evento il concerto di Maria Nazionale con il suo “Canto D’Autore” – giovedì 30 luglio – rivisitazione in chiave fado di alcune tra le più importanti canzoni dei cantautori italiani. Una manifestazione per gli amanti del Jazz, e non solo, che potranno trascorrere in uno dei luoghi più suggestivi di Napoli una serata all’insegna di sonorità particolari e raffinate. Il costo del biglietto varia tra i 15 e i 25 euro a concerto. Per ulteriori informazioni, Napoli Jazz Club.
This post was published on Lug 9, 2015 10:30
Nuovo arrivo in casa PSA Napoli EST. Il club è infatti lieto di ufficializzare l’accordo raggiunto…
Dal 1° luglio a San Giorgio a Cremano la 33esima edizione della storica rassegna di…
"Scenario regionale dell’edilizia in Campania" Ance Campania presenta i dati sul settore delle costruzioni Lunedì…
Sciannimanica: “Il livello civile di una società si misura dal valore che dà alla vita…
Lunedì 29 giugno alle 18.00 alla Libreria Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli, Francesco…
Terminato ormai da alcuni giorni, anche quest’anno il Salerno Letteratura Festival ha ospitato molti visitatori,…