Categories: Cultura

Sanremo, tra gli ospiti sul palco dell’Ariston anche Luisa Ranieri e il cast di Mare Fuori

A Sanremo arriva il cast di “Mare fuori” che proporrà la celebre sigla della serie O’ mar for cantata da Matteo Paolillo.

Da anni il Festival di Sanremo è anche una vetrina per presentare le fiction Rai in arrivo o più amate e che fanno il pieno di ascolti. Si allunga così la lista degli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston.

Se nella prima serata di martedì 7 febbraio, come ha annunciato lei stessa, ci sarà Elena Sofia Ricci per presentare ‘Fiori sopra l’inferno’, su Rai1 dal 13 febbraio, serie in tre serate tratta dall’omonimo romanzo thriller di Ilaria Tuti in cui interpreta la profiler Teresa Battaglia, nella seconda, mercoledì 8, sarà la volta di Francesco Arca che presenta la nuova fiction “Resta con me”, da un’idea da Maurizio De Giovanni, un noir notturno ambientato a Napoli in onda da domenica 19 febbraio.

Venerdì 10 febbraio, nella serata delle cover a Sanremo, arriva il cast di “Mare fuori” – già su RaiPlay, su Rai2 dal 15 febbraio – che proporrà la celebre sigla della serie O’ mar for cantata da Matteo Paolillo, l’attore che nella serie interpreta Edoardo Conte. Non si sa quanti ragazzi saliranno sul palco, ad accompagnarli dovrebbe esserci Carolina Crescentini.

Nella serata finale di questa edizione di Sanremo, grande attesa per l’attrice napoletana Luisa Ranieri, protagonista di “Lolita Lobosco”, la fiction tratta dai romanzi di Gabriella Genisi giunta alla seconda stagione, che ha sbancato gli ascolti. “Piace perché è una donna forte che si fa domande sulla vita, come tante di noi”, ha detto l’attrice che interpreta il vicequestore di Bari. In molti si chiedono se scenderà le scale con un tacco 12, scarpa che ama indossare nella serie tv nonostante i difficili casi da risolvere.

This post was published on Feb 2, 2023 12:14

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

11 ore ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

19 ore ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

21 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

23 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

23 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

23 ore ago