Oggi si discute e si vota in Consiglio Comunale per la ‘concessione ponte‘ del San Paolo con la Società Sportiva Calcio Napoli, per la stagione sportiva 2015/2016. La seduta in Consiglio Comunale inizierà oggi alle ore 10 in via Verdi.
L’obiettivo del Comune è quello di trovare un’intesa con il patron azzurro, De Laurentiis. Oggi si voterà infatti per consentire al Napoli di giocare al San Paolo con costi più bassi rispetto a quelli canonici dei servizi a domanda individuale: “Atti di indirizzo ai fini della stipula della concessione ponte che dovrà disciplinare i rapporti tra Comune e SSCN in merito all’affidamento dello Stadio San Paolo per la stagione agonistica 2015/2016 e contestuale disciplina dell’utilizzo dell’impianto come servizio a domanda individuale”. Si accelera anche per approvare o meno il progetto di restyling del Napoli dello stadio di Fuorigrotta. De Magistris non vuole dare alibi al presidente del Napoli, non vuole sentire ancora una volta De Laurentiis dire che il Comune non fa la sua parte e, sopratutto, non vuole essere ricordato come il sindaco che ha fatto andar via il club azzurro dallo stadio degli scudetti.
This post was published on Ott 7, 2015 9:59
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…