Picchiata, umiliata, la ciocca di capelli strappata e postata su Instagram come trofeo. La vittima, una ragazzina di 14 anni, l’autrice dell’aggressione una bimba di 11, che si è servita dell’aiuto di altre ragazzine sue coetanee. E dietro ci sarebbe un fidanzatino conteso e un’altra aggressione avvenuta qualche giorno fa al quartiere napoletano del Vomero. Ecco il retroscena della violenta aggressione avvenuta ieri davanti a un bar di San Giorgio a Cremano (Napoli).
La 14enne è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale Santobono del capoluogo partenopeo. Secondo quanto ha dichiarato la vittima nella denuncia ai carabinieri a far scattare l’aggressione sarebbe stata la gelosia di una ragazzina che avrebbe appena 11 anni.
La bimba prima di prenderla a calci e pugni, le ha intimato di lasciar stare il suo ragazzo, anche lui di 11 anni. Quando la vittima era ormai a terra sono entrate in azione anche le amiche che hanno infierito con calci, pugni per poi strappare una grossa ciocca di capelli.
This post was published on Mar 14, 2023 11:33
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…