Il governo della Campania come trampolino per il ritorno al governo nazionale. Matteo Salvini, lancia da Napoli la scalata al governo regionale. “Ci stiamo preparando per il voto in Campania – dice – per dare finalmente un cambiamento anche ai cittadini napoletani e campani perché dall’emergenza rifiuti alle liste d’attesa negli ospedali l’accoppiata De Luca-De Magistris è una sciagura per napoletani e campani e poi per tornare al governo a livello nazionale. Questi di autonomia non sanno niente e non fanno nulla“.
“Sono curioso – aggiunge – di vedere intorno allo stesso tavolo De Luca, Di Maio e De Magistris. Noi stiamo preparando una Campania diversa. Dove la gente paga la tassa dei rifiuti per non avere l’emergenza quotidiana sotto casa, dove si torna ad assumere migliaia di medici e la sicurezza torna centrale visto che De Magistris si preoccupa più degli immigrati che dei napoletani. Non vedo l’ora che arrivi la primavera“.
This post was published on Ott 12, 2019 13:18
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…