“Sono napoletano, sono del sud ed IO non dimentico cosa diceva la lega… ma non sono contro questo governo del cambiamento, anzi spero che le cose inizino a cambiare davvero ma da cittadino italiano vorrei che in giro ci fossero più Roberto Saviano e meno CRETINI“. Con queste parole Salvatore Esposito, attualmente sul set per le riprese della terza stagione di Gomorra, risponde ad alcuni fan che hanno attaccato Roberto Saviano, in seguito alle ultime dichiarazioni di Matteo Salvini, attraverso i suoi profili social.
Ma le parole di Salvatore Esposito, volto di Genny Savastano in Gomorra, non si fermano. “Sono inorridito dell’ignoranza che pervade alcuni commenti al mio ultimo post . Quindi secondo voi cari, leoni da tastiera/pecorella da strada, il problema economico/sociale dell’Italia, oggi, sarebbe Roberto Saviano e la sua scorta?!? Quindi l’Italia sarebbe un posto tranquillo , sicuro ed economicamente florido senza la scorta a Roberto???Ma siete seri???“.
Salvatore Esposito, Marco D’Amore e Roberto Saviano
“Ma smettetela una buona volta con le stronzate e scendiamo in piazza per i REALI problemi di questo paese , tirate fuori le palle non solo dietro una tastiera , ma tutti i giorni”scrive ancora l’attore nel suo ultimo post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
Nelle scorse ore anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha commentato le dichiarazioni di Matteo Salvini. “Le affermazioni di Salvini sono gravissime per il ruolo che ricopre e perché arrivano dopo le critiche di Saviano. Mi auguro che quanto prima qualcuno, magari il presidente del Consiglio, gli dica che a furia di queste uscite si rischia di mettere in pericolo singole persone e il nostro Paese“.
This post was published on Giu 22, 2018 18:35
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…