Ieri sera è saltato in Comune l’accordo per il rinnovo della concessione dello stadio San Paolo alla società di Aurelio De Laurentiis, per mancanza del numero legale. E così, in occasione del big match di domenica alle 15 tra Napoli e Fiorentina, il club azzurro sarà costretto ad affittare l’impianto. Per ridiscutere in Consiglio la convenzione bisognerà ora attendere il 26 ottobre, data della prossima seduta.
Situazione che, secondo quanto riferito da La Repubblica, avrebbe fatto infuriare del tutto il patron azzurro, che, proprio in questi minuti, avrebbe telefonato a Matteo Renzi e ad altre autorità istituzionali napoletane per spiegare come non intenda far disputare la sfida di cartello di domenica pomeriggio. Al momento, da parte della società azzurra non è filtrato ancora nulla, ma De Laurentiis questo pomeriggio incontrerà gli studenti all’Università Federico II. Momento in cui, molto probabilmente, avrà modo di fare chiarezza.
This post was published on Ott 15, 2015 13:39
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…