Categories: Attualità

Salpa da Procida, il primo “Facenight Boat party” della stagione

“Facenight Boat party”, questo il nome scelto per la one night al chiar di luna, organizzata in collaborazione con Gm Bar, vedrà in veste di co-protagonista, Procida

Tutti a bordo… si salpa! In attesa del gran galà 2022, che vedrà ancora una volta premiare in Autunno i più amati esponenti del night clubbing nostrano, i fautori degli Oscar della notte made in Campania hanno pensato di regalare un gustoso “assaggio” estivo ai propri habitué. Una full immersion, all’insegna di musica e tanto sano divertimento, che prenderà forma venerdì 5 agosto, a partire dalle 21. “Facenight Boat party”, questo il nome scelto per la magica one night al chiar di luna, organizzata in collaborazione con Gm Bar, vedrà in veste di co-protagonista, Procida.

La nave che ospiterà l’evento, infatti, circumnavigherà l’isola a ritmo di House music fino alle prime luci dell’alba, salpando proprio dal porto di Marina Grande della Capitale Europea della Cultura 2022.

LEGGI ANCHE: A Napoli una Lamborghini dedicata a Maradona

Guest dj della serata: Lino di Meglio e Paolo Generale aka Jg Bros, direttamente dalla sesta edizione del Frankie Knuckles Tribute. In console, anche i dj Salvatore Setino, Emiliano Capodanno, Giacomo De Falco, Pablo One, Vari Storm, Amerigo di Fazio, Rocco Trani, Luca Zorzo, Marco Ianni

Marine, e non poteva essere altrimenti, il tema della festa impreziosita da scenografie ad hoc, animazione e dagli spettacolari costumi firmati da Roberto Savarese alias Micky Mouse.

Il party, che si avvale della collaborazione dei gruppi: Suonidisolchiaro, Gm Bar Procida, Absolutely Groove, I love Frankie Knuckles House Club Records, We are Crazy, anticipa di qualche mese gli attesissimi Night Awards, evoluzione del Premio Facenight, che da 10 anni punta a rendere merito alle location e agli addetti ai lavori più virtuosi ed amati da night clubber ed esperti del settore.

This post was published on Ago 1, 2022 11:36

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

11 ore ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

19 ore ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

21 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

23 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

23 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

23 ore ago