Mercoledì 24 maggio, ore 18, presso i saloni del Gran Caffè Gambrinus di Napoli, via Chiaia n.1, si terrà l’incontro tra editori, librai, scrittori, e la cittadinanza, per discutere del progetto Salone del Libro e della Lettura di Napoli edizione 2018. Durante l’incontro si raccoglieranno idee, proposte e suggerimenti per il nuovo appuntamento culturale della città di Napoli.
Il sito culturale dove si terrà la prima edizione del Salone del Libro e della Lettura della Città di Napoli sarà indicato durante l’incontro, e sarà anche proposto il tema del Salone e saranno proposte le linee programmatiche. A moderare incontro di mercoledì il giornalista Ugo Cundari. Presente anche lo scrittore Maurizio de Giovanni.
Il Comitato Liber@Arte nasce con lo scopo di promuovere la lettura, svegliare le coscienze e sensibilizzare le Istituzioni tutte per far ritornare il Salone del Libro e dell’Editoria a Napoli.
This post was published on Mag 22, 2017 16:56
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…