La lite è scoppiata ieri intorno alle ore 10.30, quando era in corso la seconda ora di lezione. Il tutto è successo nei corridoi del secondo piano dell’istituto Genovesi-Da Vinci di Salerno. Durante la zuffa tra i due coetanei, uno di questi ha estratto un coltello e ferito il proprio compagno. La vittima è stata ferita, in modo grave, al collo e all’addome. Alla scena hanno assistito anche i compagni di classe e gli insegnanti.
Lo studente ferito è stato subito trasportato all’ospedale Ruggi dove i medici lo hanno immediatamente operato per la ferita alla carotide. Il coltello è stato poi lanciato dal giovane dal balcone, ma è stato ritrovato e recuperato dalla polizia.
La lite è scoppiata al termine di un’ora di lezione, durante il cambio professori. Una rissa inizia per una banale questione legata a un ombrello. Prima sono venuti alla mani e poi, uno dei due, ha estratto un piccolo coltellino e colpito il compagno.
This post was published on Feb 16, 2016 13:23
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…