La lite è scoppiata ieri intorno alle ore 10.30, quando era in corso la seconda ora di lezione. Il tutto è successo nei corridoi del secondo piano dell’istituto Genovesi-Da Vinci di Salerno. Durante la zuffa tra i due coetanei, uno di questi ha estratto un coltello e ferito il proprio compagno. La vittima è stata ferita, in modo grave, al collo e all’addome. Alla scena hanno assistito anche i compagni di classe e gli insegnanti.
Lo studente ferito è stato subito trasportato all’ospedale Ruggi dove i medici lo hanno immediatamente operato per la ferita alla carotide. Il coltello è stato poi lanciato dal giovane dal balcone, ma è stato ritrovato e recuperato dalla polizia.
La lite è scoppiata al termine di un’ora di lezione, durante il cambio professori. Una rissa inizia per una banale questione legata a un ombrello. Prima sono venuti alla mani e poi, uno dei due, ha estratto un piccolo coltellino e colpito il compagno.
This post was published on Feb 16, 2016 13:23
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…