Al lavoro i carabinieri che non sanno ancora dirci se l’uomo sia stato ucciso prima che la vettura prendesse fuoco o meno. Dalle prime indiscrezioni si tratterebbe di un uomo di 73 anni, Felice Paduano, un fabbro incensurato scomparso da San Paolo Belisito sabato scorso. I familiari ne avevano denunciato la scomparsa nella giornata di domenica. I sedili dell’auto sono stati trovati reclinati e l’uomo era posizionato al posto di guida.
Il 6 febbraio, a Giugliano in via Ripuaria, fu scoperto il corpo senza vita di un uomo nel portabagagli di una Renault Megane e nell’auto fu recuperata una pistola con matricola illegibile. Due i cadaveri scoperti in una Fiat Punto andata quasi completamente distrutta dalle fiamme il 17 febbraio in una zona di campagna di Caivano, in via Palmieri, in località Casolla. Un’altro cadavere bruciato è stato rinvenuto all’interno di un’auto in via Cupa San Domenico, il 21 febbraio e il penultimo fu ritrovato all’interno di un’auto intestata ad un pregiudicato a Casandrino, con una ferita da pallottola alla testa.
This post was published on Mar 24, 2014 15:19
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…