Come molti nostri lettori avranno notato, da oggi abbiamo una nuova veste grafica, più semplice, più intuitiva, come dicono quelli bravi “più user friendly”. Road Tv Italia dal 2010 racconta Napoli dal punto di vista più vero e meno ricercato: la strada. Noi siamo nati e cresciuti per strada, viviamo del contatto e dell’interazione con i napoletani e con le loro storie.
Abbiamo sempre fatto tutto da soli. Nessuno ci ha aiutati. Non dobbiamo ringraziare nessuno, se non i nostri lettori/spettatori, che anche negli anni difficili non ci hanno mai abbandonato. Abbiamo l’orgoglio di aver lanciato colleghe e colleghi che ora lavorano in grandi testate. Le nostre Candid Camera e i nostri esperimenti sociali hanno fatto e continuano a fare milioni di visualizzazioni (andate sul nostro canale YouTube se non ci credete), tanti cittadini continuano a contattare noi quando vogliono segnalare un problema o un’ingiustizia. Dobbiamo solo ringraziarli, così come dobbiamo ringraziare le colleghe e i colleghi che ogni giorno scrivono per Road TV. Preziosi. Insostituibili. Generosi.
Ieri è stato il giorno della Liberazione. Road TV non ha mai fatto finta di essere neutra. Noi siamo partigiani. Nel senso che ci mettiamo la faccia. E nel senso che non giriamo la faccia dall’altra parte. Sentirete ancora parlare di noi.
This post was published on Apr 26, 2021 13:24
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…