Per fortuna la storia è finita nel miglior modo possibile, ma quella vissuta da Hikaru Kumakura a Napoli è stata davvero una brutta avventura. Il tifoso giapponese del Napoli, famoso youtuber, aveva, infatti, denunciato la scomparsa della sua videocamera, che, a suo dire, sarebbe stata trattenuta dagli steward dello stadio Maradona in occasione della sfida di lunedì tra i partenopei e la Roma. Senza essere più riconsegnata all’uscita dall’impianto di Fuorigrotta.
Dopo il tam tam mediatico, con tanto di raccolta fondi per poter acquistare una nuova videocamera a DiCoprio (come è conosciuto Kumakura), per fortuna, come detto, la storia si è risolta con un lieto fine. La SSC Napoli, infatti, ha comunicato come, grazie anche all’efficiente e immediata azione della Questura di Napoli, la videocamera sia stata ritrovata e restituita al legittimo proprietario, recatosi presso il Commissariato di Fuorigrotta per ritirarla.
This post was published on Apr 20, 2022 10:07
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…